Una mela per la vita, l’Aism raccoglie 23mila euro

Sono stati 2035 i sacchetti di mele distribuiti dall'Aism nel weekend del 13 e 14 ottobre in Valle d'Aosta. I verranno ora utilizzati per l’erogazione dei servizi a favore delle persone malate di sclerosi multipla.
Società

Sono stati 2035 i sacchetti di mele distribuiti dall’Aism nel weekend del 13 e 14 ottobre. In totale l’associazione ha raccolto durante l’iniziativa 23.132 euro. I soldi verranno ora utilizzati per l’erogazione dei servizi che quotidianamente la sezione, attraverso il Centro riabilitativo, in Aosta in Via Grand Eyvia 27 fornisce alle persone con sclerosi multipla residenti in Valle d’Aosta come la riabilitazione ambulatoriale e domiciliare, i servizi di trasporto con automezzi attrezzati, il supporto psicologico esteso anche ai familiari ed in parte, per il finanziamento di progetti di ricerca scientifica mirata alla lotta contro la sclerosi multipla.

L’Aism rivolge quindi un ringraziamento a tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa: le Pro Loco di Arnad, Chambave, Morgex, Pontey, Valpelline, Détaillants Montagnards e Confesercenti, il gruppo alpini “Arco d’Augusto”, “Allein”, “Courmayeur”, “Verrès” della sezione ANA Valle d’Aosta, i volontari Vigili del Fuoco di La Salle e Pont St. Martin, l’Associazione “Non ti scordar di me” Brusson, gli Ipermercati Carrefour e Gros Cidac, i supermercati Conad, Market Carrefour e TO.DIS s.r.l. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte