Sale l’attesa per la finale regionale delle “Batailles de reines” che andrà in scena domenica 21 ottobre 2012. Mancano solo due eliminatorie – a Charvensod domenica prossima e a Brissogne quella successiva – ma all’arena Croix Noire di Aosta fervono già i preparativi per accogliere l’élite delle reines valdostane che si riunirà con l’obiettivo di difendere i titoli conquistati dal mese di marzo a oggi, e di diventare regine delle regine.
Anche quest’anno, dopo la sperimentazione proposta durante la scorsa edizione, l’evento potrà essere seguito in diretta sul sito di Aostasera.it a partire dal primo pomeriggio, con la conduzione del giornalista François Domaine, in collaborazione con l’Association régionale Amis des Batailles de Reines e Radio Proposta in Blu.
Grazie a una linea internet dedicata e a quattro telecamere puntate sul campo di “battaglia”, tutti gli appassionati che non potranno essere sugli spalti dell’arena non perderanno neanche un minuto delle fasi finali. Basterà accendere il computer e collegarsi al sito internet www.aostasera.it. La copertura dell’evento inizierà nel pomeriggio (l’orario è in fase di definizione) e continuerà fino alla consegna dell’ultimo bosquet: oltre a tutti i combats dall’arena ci sarà spazio anche per interviste e curiosità.
Prenota oggi il tuo spot
Sono aperte le prenotazioni per la pubblicità che andrà in onda durante la diretta: scoprite nel dettaglio le possibilità di sponsorizzazione offerte grazie alla presentazione e al video dimostrativo. Per ulteriori informazioni e prezzi, contattare la Società cooperativa Piùpress Via Xavier de Maistre, 23 11100, Aosta. Tel e fax 0165 610203, e-mail: info@piupress.it.