Teleriscaldamento, in tre mesi 250 sopralluoghi in edifici pubblici e condomini

Durante i 250 sopralluoghi compiuti la Telcha ha effettuato delle simulazioni energetiche personalizzate che permettono un’immediata valutazione e valorizzazione dei vantaggi del Teleriscaldamento ad Aosta.
Teleriscaldamento, Techa
Economia

Da ottobre ad oggi sono oltre 250 i sopralluoghi effettuati dalla Telcha in condomini e edifici pubblici per l’allacciamento al teleriscaldamento cittadino che dovrebbe partire dal 2014.

Dopo la presentazione del progetto la Telcha in questi mesi ha incontrato amministratori condominiali, tecnici, progettisti, professionisti, ma anche le Associazioni dei consumatori. Durante i 250 sopralluoghi compiuti la società valdostana ha effettuato delle simulazioni energetiche personalizzate che permettono un’immediata valutazione e valorizzazione dei vantaggi del Teleriscaldamento ad Aosta.

"Determinante, in questa fase – si legge in una nota di Telcha –  è stato il contributo fornito dagli Amministratori degli stabili che hanno esaminato in modo critico e approfondito la proposta Telcha fornendo importanti osservazioni e miglioramenti. Con i primi mesi del 2013, a seguito delle numerose Assemblee condominiali già svolte o programmate, si consolideranno i risultati della campagna di adesione."

Per avere maggiori informazioni sul progetto di teleriscaldamento è attivo il punto di contatto di Via Duc, aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, in orario 10:00-12:00. Per maggiori informazioni: telefono 0165 230408, E-mail info@telcha.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte