In 300 al Flash mob dell’Associazione “Courmayeur in danza”

Guidati dal giovane ballerino e show man Luca Carrà, componente del gruppo Borotalko, finalista nel 2012 alla trasmissione in onda su Canale5, Italia's Got Talent, i partecipanti hanno partecipato ad una lezione di zumba dance.
Società

Oltre trecento bambini e adulti si sono ritrovati sabato scorso al Jardin de l’Ange di Courmayeur per il Flash mob organizzato dallo staff di "Courmayeur in danza". L’ottava edizione dello stage estivo promosso ai piedi del Monte Bianco, con insegnanti ed artisti di fama internazionale, dalla Freebody Danza Vercelli è in programma dal 5 al 13 luglio.
Guidati dal giovane ballerino e show man Luca Carrà, componente del gruppo Borotalko, finalista nel 2012 alla trasmissione in onda su Canale5, Italia’s Got Talent, i partecipanti hanno partecipato ad una lezione di zumba dance.

Al termine del flash mob sono state sorteggiate tra tutti i partecipanti all’evento quattro borse di studio offerte da Scuola Sci Monte Bianco e da cosmetici Whiteyeur della farmacia Monte Bianco. Le fortunale vincitrici sono: Giulia Accarino, Natalia Caglianone, Federica Trieste (tutte e tre di Courmayeur) e Roberta Macrì (Aosta).
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte