Il Camper di Tv2000 fa tappa a Courmayeur

Partito da Roma due settimane fa, il mezzo approda nel cuore delle Alpi dopo aver fatto tappa in diversi paesi della provincia di Caserta, Napoli, Foggia, Ancona, Macerata, Vicenza, Varese e Treviso.
Società

Tappa oggi a Courmayeur, in piazza  Brocherel, del camper di Tv2000. Partito da Roma due settimane fa, il mezzo approda nel cuore delle Alpi dopo aver fatto tappa in diversi paesi della provincia di Caserta, Napoli, Foggia, Ancona, Macerata, Vicenza, Varese e Treviso. L’idea di avvicinare le telecamere alla gente portandole nei luoghi della quotidianità di paese nasce dal desiderio di fermarsi a parlare con loro di persona e di far conoscere ulteriormente l’emittente che, in questi mesi, è cresciuta proprio grazie alla capacità di ascolto del pubblico.

I volti e le storie della gente incontrata durante il viaggio da Enrico Selleri e Giacomo Avanzi, i giovani conduttori di Tv2000 in giro per l’Italia insieme a Francesca Romana Pozzonelli, entreranno, una volta alla settimana, nella diretta del programma “Nel cuore dei giorni”.

Dopo la sosta a Courmayeur il camper continuerà il suo viaggio alla volta di Alessandria e Piacenza.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte