Il docu-film sul Boss sugli schermi del Théâtre de la Ville

Questa sera alle ore 21, al prezzo di 10 euro, 8 il ridotto, verrà proiettato in contemporanea mondiale in 50 paesi del mondo, il docu-film che racconta le tappe più toccanti della vita e dei concerti di Bruce Springsteen.
Società

Anche la Valle d’Aosta, con il Théâtre de la Ville di Aosta, e il suo nuovo proiettore Sony 4k partecipa all’evento “Springsteen & I”. Questa sera alle ore 21, al prezzo di 10 euro, 8 il ridotto, verrà proiettato in contemporanea mondiale in 50 paesi del mondo, il docu-film che racconta le tappe più toccanti della vita e dei concerti del “Boss”, narrati dal suo pubblico e per il suo pubblico in un insieme di musica ed emozioni uniche.

L’evento è composto di due parti: durante la prima parte, 78 minuti, si ripercorre la carriera del Springsteen attraverso le testimonianze dei suoi fans e con spezzoni di concerto; la seconda parte vedrà la proiezione di 35 minuti di un concerto inedito in coppia con Paul Mc Cartney “Rock Calling 2012 da Hyde park”. Il documentario, diretto da Baillie Walsh, e prodotto dal regista di Blade Runner, Ridley Scott, ripercorre la carriera musicale di Bruce Springsteen, esattamente 40 anni dopo il debutto di “Greetings from Asbury Park, N.J.”.

Per maggiori informazioni: www.springsteenalcinema.it

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte