Le Poste centrali di Aosta chiuse da giovedì per ristrutturazione

Il servizio riprenderà regolarmente martedì 24 settembre nella sede provvisoria di piazza San Francesco che opererà fino al termine dei lavori e presso la quale sarà anche installato l’ATM Postamat. Ampliato l'orario della sede di via Cesare Battisti.
Sede provvisoria di Piazza San Francesco
Società

Lavori di riqualificazione alle Poste centrali di Aosta. La sede di via Ribitel sarà chiusa al pubblico dalle ore 13,35 di giovedì 19 settembre per permettere il trasloco degli sportelli all’interno di un prefabbricato sostituivo, installato in piazza San Francesco angolo via Chabloz. I lavori sono finalizzati a garantire alla sede centrale delle Poste una maggiore funzionalità, sicurezza e accoglienza.

La sede provvisoria, dotata di ATM Postamat, aprirà al pubblico martedì 24 settembre.

Nel frattempo per ridurre i disagi della clientela, durante la fase di trasloco, l’ufficio postale di Aosta 1, in via Cesare Battisti 10, effettuerà il doppio turno, con orario 8,20 – 19.05 dal lunedì al venerdì (8,20 – 12,35 il sabato).
L’ufficio temporaneo opererà negli stessi orari di apertura al pubblico della sede di Aosta Ribitel e presso i suoi sportelli potranno essere effettuate tutte le consuete operazioni.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte