Arrestato un latitante a Verrès, deve scontare una condanna per furto

Si tratta di Ionel Sandu, romeno di 43 anni, domiciliato a Torino, pregiudicato, destinatario di provvedimento di carcerazione emesso nel marzo 2012 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino.
Cronaca

Durante i controlli di routine alla circolazione stradale, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Saint-Vincent e Châtillon arrestato ieri mattina, intorno alle 5, un cittadino romeno latitante che deve scontare una condanna per furto.

Ionel Sandu, romeno di 43 anni, domiciliato a Torino, pregiudicato, destinatario di provvedimento di carcerazione emesso nel marzo 2012 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, dovendo scontare condanna a due anni e cinque mesi per un furto aggravato, oltre ad altri reati di ricettazione per i quali aveva in precedenza ottenuto la sospensione condizionale della pena, era a bordo di un furgone Iveco Daily, lungo la circonvallazione di Verrès, appena uscito dal casello dell’A5. Il mezzo era guidato da un torinese con precedenti penali. L’uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Brissogne.  

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte