Approda sui social network il concorso "Balcone fiorito". A lanciare dalla sua pagina di Facebook l’iniziativa è il Comune di Cogne che chiede a turisti e residenti di fotografare e condividere i migliori balconi fioriti e/o le composizioni floreali degli edifici e delle aiuole del paese.
Le fotografie dovranno poi essere postate esclusivamente sulla pagina Facebook del Comune di Cogne o per messaggio privato sempre alla stessa pagina. Lo scatto deve essere corredato da un titolo e da una breve descrizione che ne consenta anche la localizzazione sul territorio.
L’iniziativa è aperta fino al 15 settembre prossimo mentre la premiazione si terrà il 28 e il 29 settembre nel corso della manifestazione “La Devétéya”. Sono previsti due vincitori: l’autore della foto e il proprietario del balcone o aiuola fioriti.
Le foto verranno giudicate in base a tre criteri: il numero di "Mi piace" totalizzato dalla foto, il voto assegnato dall’Ufficio Stampa del Comune di Cogne e quello assegnato dal Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne.
In caso di ex aequo vincerà la foto che avrà ricevuto più “Mi Piace”.
Il regolamento completo è consultabile sul sito del Comune di Cogne: www.comune.cogne.ao.it