Rhemes, l’inaugurazione della nuova seggiovia posticipata al 7 dicembre

"Si è valutato - spiega in una nota il Comune - che offrire l’ingresso gratuito in una giornata feriale (6 dicembre, come inizialmente ipotizzato) non avrebbe riscosso il successo sperato. "
Società

Per consentire a tutti di approfittare della giornata di sci gratuita l’Amministrazione comunale di Rhemes-Notre-Dame e la societa di gestione SnowMet S.r.l. hanno deciso di posticipare l’inaugurazione della nuova seggiovia di Chanavey sabato 7 dicembre 2013 alle ore 9.00.

"In questi ultimi giorni di preparativi – si legge in una nota –  si stanno sistemando le piste per offrire alla clientela un comprensorio sciistico completamente rinnovato. Si è altresì valutato che offrire l’ingresso gratuito in una giornata feriale (6 dicembre, come inizialmente ipotizzato) non avrebbe riscosso il successo sperato. In questo modo contiamo di offrire ai cittadini ed ai turisti una splendida giornata sulla neve.. Ovviamente i Maestri della nostra scuola di sci saranno lieti, durante la mattinata, di accompagnare turisti e visitatori alla scoperta del nuovo comprensorio sciistico."

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte