A Courmayeur per Capodanno arriva Violetta

Il personaggio amato dalle ragazzine sarà protagonista de "L'anno che verrà", la trasmissione in diretta da Courmayeur.
Società

Aspettando "L’anno che verrà", la trasmissione di Rai1 per il Capodanno che anche quest’anno verrà trasmessa da Courmayeur con ospite d’onore Violetta, uno dei personaggi più amati al momento dalle ragazzine, la Valle d’Aosta continua a promuoversi sul piccolo schermo.

Dopo Linea Verde e Sereno Variabile, martedì 24 dicembre toccherà a Uno Mattina Verde, in onda dalle ore 10.30 su Rai Uno. La trasmissione dedicherà un servizio al Marché Vert de Noël di Aosta., mentre Easy Driver, in onda sabato 4 gennaio, sempre su Rai Uno, alle ore 14, vedrà protagoniste le stazioni di Torgnon e di Breuil Cervinia.

In questi giorni, si stanno inoltre concludendo le riprese delle cartoline istituzionali sulle località valdostane che andranno in onda il 31 dicembre nell’ambito del programma L’Anno che verrà, il Capodanno Rai in diretta da Courmayeur. Le località coinvolte quest’anno sono Aosta, Pila, Cervinia, Valtournenche, Champorcher, Donnas, Brusson e Rhêmes-Notre-Dame. In primo piano anche il Forte di Bard, il Castello Gamba e il Saint-Vincent Resort&Casino recentemente ristrutturato.

Sempre in collaborazione con la RAI, si ricorda la produzione del video sul Tor des Géants, che ha già ottenuto un riconoscimento internazionale a Montecarlo nell’ambito dello Sportel, la fiera mondiale dei prodotti televisivi sportivi.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte