Saison, i film in cartellone fino al 5 febbraio

La programmazione dal 14 gennaio al 5 di febbraio del "Giro del mondo in 50 film" della Saison Culturelle.
Cultura

La rassegna "Il giro del mondo in 50 film", inserita nella Saison Culturelle 2013/2014, riparte con la programmazione dal 14 gennaio.

Martedì 14 gennaio dalle 16 alle 20 (mercoledì 15 gennaio dalle 18 alle 22) è in programma  Bling Ring di Sofia coppola con Emma Watson, Leslie Mann, Taissa Farmiga mentre alle 18 e alle 22 (mercoledì alle 16 e alle 20) La prima neve di Andrea Segre con Anita Caprioli, Jean-Christophe Folly, Giuseppe Battiston.

Martedì 21 gennaio alle ore 16 e ore 20 (mercoledì alle 18 e alle 22)  toccherà a Lo sconosciuto del lago (v.o.s.) di Alain Guiraudie con Pierre de Landonchamps, Christophe Paou mentre alle 18 e alle 22 (mercoledì 22 gennaio alle 16 e alle 20)  Sacro GRA di Gianfranco Rosi.

Gloria di Sebastian Lelio con Paulina Garcia, Sergio Hernandez e  Un castello in Italia di Valeria Bruni Tedeschi con Valeria Bruni Tedeschi, Filippo Timi, Louis Garrel verranno proiettati il 28 e 29 gennaio.

Infine il 4 e 5 febbraio toccherà a Vado a scuola di Pascal Plisson e al vincitore dell’ultimo Festival di Cannes La vita di Adèle (v.o.s.) di Abdellatif Kechiche con Lea Seydoux, Adele Exarchopoulos.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte