Biagio Antonacci apre la Saison Culturelle con un doppio concerto

E' grande l'attesa per il doppio concerto di Biagio Antonacci che venerdì 12 ottobre e sabato 13 aprirà la stagione culturale valdostana sul palco del Palais di Saint Vincent. Il concerto è incluso negli abbonamenti Pleine...
Società

E’ grande l’attesa per il doppio concerto di Biagio Antonacci che venerdì 12 ottobre e sabato 13 aprirà la stagione culturale valdostana sul palco del Palais di Saint Vincent. Il concerto è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, Tutto Musica e Leggera, che danno diritto all’ingresso alla prima serata. Il prezzo del biglietto per venerdì 12 ottobre, solo posti a sedere, è di 27 euro (20 euro il ridotto) e per sabato 13 ottobre, solo posti in piedi, è di 20 euro (15 euro il ridotto).
Comincia così per Biagio il Tour invernale nel quale presenterà il suo ultimo disco, Vicky love, contenente 11 brani inediti, da oltre sei mesi nei primi posti nella classifiche delle vendite e già pluri disco di platino. Con questo album Biagio Antonacci segna il ritorno dell’autentica poesia accompagnata da melodie fresche ma al tempo stesso mature e ricche di spessore artistico, decretando in tal modo il successo di brani come Lascia stare e Sognami appassionata canzone, regina dell’estate che ha ottenuto il premio per l’album dell’anno alla finale dell’Arena di Verona alla scorsa edizione del Festival Bar.
Tra gli altri pezzi che l’artista di Rozzano (MI) proporrà sul palco di Saint Vincent ci saranno alcuni dei più grandi successi della sua carriera cominciata con l’apparizione tra le ‘?nuove proposte? sul prestigioso palcoscenico del Festival di Sanremo nel 1988: da ‘Liberatemi’ a ‘Non e’ mai stato subito’, da ‘Se io, se lei’ a ‘Se e’ vero che ci seì, fino a ‘Quanto tempo e ancora’, ‘Non ci facciamo compagnia’ e ‘Pazzo di lei’.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte