Una folla immensa si è stretta intorno al feretro di Alex per l’ultimo saluto

In tanti si sono stretti intorno ai parenti del giovane 16enne morto in un incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Bard.
Società

Una folla immensa di amici, conoscenti ha accompagnato Alex Zanolli nel suo ultimo viaggio, in testa al corteo l’Ape che tanto amava e alle spalle i coscritti amici. La celebrazione funebre nella chiesa di Donnas non li ha contenuti tutti e molti sono restati sul sagrato. In tanti si sono stretti intorno ai parenti del giovane 16enne morto in un incidente stradale avvenuto domenica scorsa a Bard. 

“In questi giorni siamo stati sostenuti da migliaia di persone che, in tanti modi, ci hanno espresso la loro vicinanza e hanno preso parte alle esequie di Alex. – sottolineano in una nota i genitori, Daniele e Daisy, e la sorella Hylary – E’ un momento difficilissimo e la loro presenza ci ha dato tanta forza. Vogliamo ringraziare i parenti, la famiglia di Marco Macori, la popolazione e la Proloco di Donnas, i Coscritti del 1997, gli amici del Palet di Donnas e Issogne. Grazie di cuore”. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte