A La Thuile ritorna lo sci solidale per Telethon

Sabato 10 gennaio tariffa promozionale a 25 euro anziché 40. Parte del ricavato della giornata verrà devoluto alla Fondazione Telethon.
La Thuile (foto archivio)
Società

Ritorna il tradizionale appuntamento con lo sci solidale a La Thuile. Il 10 gennaio 2015 ai piedi del Monte Bianco si svolgerà la settima edizione di “Sci Solidale per Telethon”. Un evento, nato dalla collaborazione fra Funivie Piccolo San Bernardo S.p.A. e Fondazione
Telethon, che vede lo sport come strumento per sensibilizzare un numero sempre maggiore di persone sulle problematiche della distrofia muscolare e raccogliere fondi a favore della ricerca.

"Sciare nel grande comprensorio internazionale Espace San Bernardo il 10 gennaio 2015, diventa quindi divertimento responsabile – si legge in una nota –  un’occasione per far del bene e anche per usufruire di un’importante sconto sull’acquisto dello skipass."

Parte del ricavato della giornata verrà infatti devoluto alla Fondazione Telethon.  Le tariffe speciali il weekend sono: 1 giorno di sci a 25 invece di 40 euro, sabato e domenica, quindi, due giorni di sci a 50 (questo bi-giornaliero è vendibile esclusivamente a coloro che pernotteranno a La Thuile in una struttura alberghiera convenzionata. L’hotel rilascerà un voucher da presentare alle casse delle Funivie Piccolo San Bernardo S.p.a. per usufruire dell’agevolazione).

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte