Legambiente, domenica la consegna della Bandiera Verde a NaturaValp

La giornata inizierà già nel primo pomeriggio, con ritrovo fissato alle ore 14 presso il Ristorante pizzeria Lac Lexert, con una passeggiata, in compagnia di Christian Brédy e dei suoi tre asinelli.
Società

Sarà consegnata domenica prossima, 31 agosto, in occasione dell’ultimo appuntamento valdostano di Carovana delle Alpi 2014, la consegna della Bandiera Verde di Legambiente all’associazione NaturaValp.

La giornata inizierà già nel primo pomeriggio, con ritrovo fissato alle ore 14 presso il Ristorante pizzeria Lac Lexert,  con una passeggiata, in compagnia di Christian Brédy e dei suoi tre asinelli, alla scoperta della produzione tipica alimentare della Valpelline.
I partecipanti visiteranno infatti quattro aziende locali, dove sarà possibile anche degustare i prodotti, ed effettueranno una escursione nei boschi di Bionaz, con un dislivello pari a circa 300 metri.

La passeggiata, adatta a tutti, terminerà alle  17.30. A seguire la cerimonia di consegna della bandiera verde. Il ritrovo per chi parte da Aosta alle ore 13 in Piazza della Repubblica.

Per informazioni e prenotazioni: entro le ore 12 di sabato 30 agosto via mail scrivendo a legambientevda@teletu.it, o telefonando al numero 331-3107463. Chi volesse fermarsi anche alla cena post consegna della Bandiera dovrà prenotarsi invece già entro le ore 12 di venerdì agli stessi recapiti.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte