Al castello Tour de Villa un incontro sulla fotografia

Giovedì 2 luglio 2015 alle ore 20.45 è previsto un incontro con la nota fotoreporter aostana Manila Calipari che racconterà la sua esperienza sui più differenti scenari internazionali.
Il castello Tour de Villa a Gressan
Cultura

Proseguono i momenti collaterali alla mostra “ò visto un re”, ideata dal caricaturista valdostano Francesco “Claudiò” Puglia e visitabile a ingresso libero fino a sabato 4 luglio in orario 16.00-19.00 al Castello Tour de Villa di Gressan.

Giovedì 2 luglio 2015 alle ore 20.45 è previsto un incontro con la nota fotoreporter aostana Manila Calipari che racconterà la sua esperienza sui più differenti scenari internazionali. Un viaggio arricchito da racconti personali e da immagini particolarmente suggestive e coinvolgenti che descriveranno il personale “ò visto un re” della giornalista e fotografa.

L’appuntamento è organizzato dagli “Amici del Tour de Villa”, con il patrocinio del Comune di Gressan e la collaborazione dell’associazione letteraria “Circolo del Cardo”.
Fino alla conclusione della mostra “ò visto un re”, Francesco “Claudiò” Puglia terrà corsi di avvicinamento alla caricatura: gli interessati, di età superiore ai 15 anni, possono contattare con un sms il numero 3401247485 o inviare una e-mail all’indirizzo “info@callicature.it”.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte