Sono 41 gli espositori che presentano i loro prodotti al Marché Vert Noel, il mercatino di Natale della città di Aosta che, anche quest’anno, è stato allestito nel suggestivo scenario del Teatro romano illuminato di notte.
Il villaggio alpino composto dai tanti chalets in legno è stato arricchito di alcuni angoli caratteristici: non mancano un ponte, un laghetto, un mulino e altri luoghi resi unici da sculture o elementi della tradizione valdostana.
Diversi i prodotti in vendita: i turisti e i residenti potranno trovare manufatti, abbigliamento, borse, ceramiche, prodotti enogastronomici, produzioni artigianali in legno e cuoio, addobbi natalizi ecc…
Il marché Vert Noel, inaugurato ieri pomeriggio sotto una pioggia battente, da diverse autorità del Comune e della Regione, sarà aperto fino al 6 gennaio 2015.
In un primo periodo, dal 29 novembre al 18 dicembre, l’orario sarà diversificato nella settimana: dalle 10 alle 20, da lunedì a giovedì, e dalle 10 alle 21.30, da venerdì a domenica. Dal 19 dicembre al 6 gennaio, invece, tutti i giorni dalle 10 alle 21.30 con alcune variazioni nei giorni festivi.



