Gianluca Grignani a Fontainemore apre l’edizione 2015 di Musicastelle outdoor

Il cantautore si esibirà domenica 12 luglio, a partire dalle ore 16 nel pianoro che è la porta di ingresso della Riserva naturale del Mont Mars. Il concerto è gratuito, il pubblico siederà sul prato a stretto contatto con il musicista.
Cultura

Sarà Gianluca Grignani con i suoi successi a dare il via all’edizione 2015 di Musicastelle Outdoor, la rassegna, voluta dall’Office Régional du Tourisme, in collaborazione con l’Assessorato regionale al Turismo, che coniuga musica e bellezze naturali della Valle d’Aosta.

Il cantautore si esibirà domani, domenica 12 luglio, a Coumarial di Fontainemore a partire dalle ore 16. Nessuna imponente strumentazione tecnica, perché la rassegna punta sul rapporto intimo che si crea tra il musicista e il pubblico che sarà seduto sul prato, senza distanze né barriere a diretto contatto con l’artista.

Il palcoscenico naturale del concerto sarà il pianoro di Coumarial, vera e propria porta di ingresso della Riserva Naturale del Mont Mars, un incantevole scenario che avrà il compito di esaltare le emozioni dell’evento.

La partecipazione al concerto è gratuita. La settimana successiva, sabato 18 luglio, è atteso a Aymavilles Nicolò Fabi, il 19 luglio a Breui-Cervinia Irene Grandi e infine sabato 25 luglio Nina Zili che si esibirà a Saint-Barthélemy.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte