Disabilità, lunedì 18 marzo a Torgnon giornata dedicata allo sci

L'appuntamento è organizzato da Cva con l'Associazione valdostana Maestri di Sci e il supporto della Cervino Spa. La giornata prevede l’accoglienza dei partecipanti dalle 9.30 nei locali della scuola di sci di fondo in località Plan Prorion a Torgnon. A partire dalle 10 e fino alle 13 si terranno le lezioni gratuite di sci alpino e sci nordico che verranno cadenzate sulla base delle iscrizioni.
La pista di discesa a Torgnon
Altro

Una giornata dedicata allo sci sulle piste di Torgnon per le persone con disabilità. L’appuntamento, in programma lunedì 18 marzo, è organizzato da Cva con l’Associazione valdostana Maestri di Sci e il supporto della Cervino Spa. L’iniziativa rientra nell’ambito dell’accordo pluriennale che la Cva ha siglato con l’Avms finalizzato a sviluppare progetti di inclusività, di avviamento allo sci per bambini e ragazzi e azioni di co-marketing ed è complementare alle azioni già avviate dall’ Amministrazione regionale nell’ambito del progetto “Lo sci per tutte le abilità”.

La giornata prevede l’accoglienza dei partecipanti dalle 9.30 nei locali della scuola di sci di fondo in località Plan Prorion a Torgnon. A partire dalle 10 e fino alle 13 si terranno le lezioni gratuite di sci alpino e sci nordico che verranno cadenzate sulla base delle iscrizioni.

Per partecipare alla giornata è necessario iscriversi, entro le ore 18 dell’11 marzo a questo link. Una volta completato l’apposito modulo, l’organizzazione provvederà a contattare gli iscritti per finalizzare i dettagli dell’accoglienza e predisporre la rotazione dei maestri.
Al termine della giornata verrà effettuata l’estrazione di 90 buoni per una lezione di sci gratuita tra i bambini che hanno partecipato alle giornate “S ci…volare a scuola” che si sono svolte all’inizio del mese di dicembre e che sono state realizzate in collaborazione con l’Amministrazione regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte