La Nazionale italiana Under 18 di Baseball5 in ritiro ad Aosta per preparare gli Europei

Gli azzurri saranno nel capoluogo il 28 e 29 marzo. Tra loro, oltre ai tecnici Maurizio Balla, Achille Gallarini, Federico Monti e Antonio D'Isanto, ci saranno anche quattro tesserati della società Aosta Bugs asd: Cloe Bonomo, Federico Sana, Pierfrancesco Bernardi e Martina Ganili.
baseball aosta
Altro

La Nazionale italiana Under 18 di Baseball5 sarà in ritiro ad Aosta il 28 e 29 marzo per preparare gli Europei di fine ottobre a Clermont-Ferrand, dopo il bel sesto posto della squadra maggiore.

Circa 25 i partecipanti tra ragazzi e ragazze che hanno superato la prima selezione di Bologna a febbraio e che si alleneranno e verranno visionati per due giorni dallo staff azzurro composto nell’occasione dal manager aostano Maurizio Balla e dal coach marchigiano Paolo Vannini, con la collaborazione dei tecnici federali aostani Achille Gallarini, Federico Monti e Antonio D’Isanto.
Tra loro ci saranno anche quattro tesserati della società Aosta Bugs asd: si tratta dei valligiani Cloe Bonomo e Federico Sana (classe 2007), Pierfrancesco Bernardi (classe 2009) e della torinese tesserata Bugs, Martina Ganili (classe 2009). Al termine del raduno la rosa della Nazionale Under 18 verrà ulteriormente ridotta in vista dei prossimi appuntamenti di preparazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte