Perde il controllo dell’auto e urta contro il bordo della strada: 27enne in rianimazione

L’incidente a Pollein, nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 24 novembre. La vittima, residente a Sarre, ha riportato un politrauma. La prognosi è riservata. Su dinamica e cause del sinistro sono al lavoro i Carabinieri.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Altro

Una 27enne residente a Sarre di origini dominicane, M. S. J. O., è ricoverata, in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Parini” di Aosta, a seguito del politrauma riportato in un incidente stradale autonomo, occorsole nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 24 novembre, a Pollein.

La ragazza, all'altezza della rotonda sotto il cavalcavia dell’autostrada, ha perso il controllo dell’auto che stava conducendo, finendo con l'impattare sul bordo della strada. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Aosta, che stanno compiendo gli accertamenti mirati a ricostruire la dinamica e ad appurare le cause del sinistro.

Soccorsa dagli uomini del 118, la giovane è stata trasportata in ospedale in ambulanza. Vi è giunta cosciente, ma gli esami di diagnostica svolti in Pronto soccorso – dai quali è emerso il politrauma – hanno condotto i medici del “Parini” a riservarsi la prognosi, disponendo il ricovero in rianimazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Altro

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte