Riforma costituzionale, gli incontri dei Comitati del Sì e del No

Appuntamento questa sera alle 20.30 a St-Vincent con il comitato del no che ospita Robero Toniatti Ordinario di Diritto Costituzionale Comparato presso l' Università di Trento e l'On. Luciano Caveri. Giovedì tocca al Comitato del Sì con il Prof. Guzzetta.
Altro

Saranno il professore Robero Toniatti Ordinario di Diritto Costituzionale Comparato presso l'Università di Trento e l'onorevole Luciano Caveri Ex Presidente a delineare questa sera, martedì 11 ottobre, alle ore 20,30 presso il Centro Congressi di Saint-Vincent le Ragioni del No. Modera l'avvocato Valeria Fadda.

Sul fronte opposto l'appuntamento è per giovedì 13 ottobre alle 21 nella sala Congressi di Saint-Vincent. Stella Alpina porta in Valle il Professor Giovanni Guzzetta, docente di diritto costituzionale e coordinatore del Comitato "Insieme si cambia". Alla serata saranno presenti anche il professore Paolo Gheda, docente di Storia contemporanea e l'Onorevole Rudi Marguerettaz. Modera il confronto il segretario regionale dell'Edelweiss, Carlo Marzi. 

Sempre per il Sì venerdì 14 ottobre alle ore 21 all'Hotel Duca d'Aosta di piazza Narbonne, il Comitato Donne valdostane ospita la vice Presidente del Senato, Valeria Fedeli. Oltre a Fedeli interverranno la consigliera regionale Carmela Fontane la coordinatrice del Comitato Eloise Dalla Schiava. 

Infine venerdì 14 ottobre Possibile Vda organizza a Verrès alle 20.30 presso il Salone Bonomi un incontro con l'onorevole Luca Pastorino, già Sindaco di Bogliasco (GE) e candidato alla Presidenza della Regione Liguria. Introduce la serata Lorenzo De Gasperi e Fabio Protasoni. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte