A Chamois la settima edizione di Walk for Parkinson’s

L’iniziativa “Spinti dal respiro”, prevista per lunedì 19 settembre, è rivolta alle persone colpite dalla malattia di Parkinson, con l’ausilio di professionisti e volontari che gestiranno una serie di attività come la passeggiata nel bosco con “I Lupi delle Alpi” ed il laboratorio musicale “Voce, suono e corpo”.
Chamois, Valle d'Aosta

Lunedì 19 settembre, a Chamois, è in programma la settima edizione di Walk for Parkinson’s, organizzata dall’Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani con la collaborazione e partecipazione del centro sportivo Libertas Valle d’Aosta Aps. L’iniziativa “Spinti dal respiro” si svolgerà nel cuore della località turistica raggiungibile solo in funivia ed è rivolta alle persone colpite da questa malattia neurodegenerativa, con l’ausilio di professionisti e volontari che gestiranno una serie di attività.

La mattina, alle 9, la passeggiata nel bosco con “I Lupi delle Alpi”, il pomeriggio invece spazio al laboratorio musicaleVoce, suono e corpo” con il maestro Alex Danna, che permetterà ai partecipanti di scoprire le potenzialità sonore e vocali.

L’iscrizione è obbligatoria sui portali libertasvda.com oppure parkinsongiovani.com.

Locandina - Walk for Parkinson’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte