A Chamois la settima edizione di Walk for Parkinson’s

L’iniziativa “Spinti dal respiro”, prevista per lunedì 19 settembre, è rivolta alle persone colpite dalla malattia di Parkinson, con l’ausilio di professionisti e volontari che gestiranno una serie di attività come la passeggiata nel bosco con “I Lupi delle Alpi” ed il laboratorio musicale “Voce, suono e corpo”.
Chamois, Valle d'Aosta

Lunedì 19 settembre, a Chamois, è in programma la settima edizione di Walk for Parkinson’s, organizzata dall’Associazione Italiana Giovani Parkinsoniani con la collaborazione e partecipazione del centro sportivo Libertas Valle d’Aosta Aps. L’iniziativa “Spinti dal respiro” si svolgerà nel cuore della località turistica raggiungibile solo in funivia ed è rivolta alle persone colpite da questa malattia neurodegenerativa, con l’ausilio di professionisti e volontari che gestiranno una serie di attività.

La mattina, alle 9, la passeggiata nel bosco con “I Lupi delle Alpi”, il pomeriggio invece spazio al laboratorio musicaleVoce, suono e corpo” con il maestro Alex Danna, che permetterà ai partecipanti di scoprire le potenzialità sonore e vocali.

L’iscrizione è obbligatoria sui portali libertasvda.com oppure parkinsongiovani.com.

Locandina - Walk for Parkinson’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte