A Châtillon torna le Petit Marché du Bourg

Domenica 4 dicembre torna Le petit Marché di Bourg, il mercatino artigianale che ogni anno si svolge nel borgo del paese a inizio dicembre. In esposizione addobbi e oggetti natalizi, ma anche prodotti di artigianato tipico. Non mancheranno inoltre numerosi banchi gastronomici.
Le Petit Marché du Bourg

Le Petit Marché du Bourg è il mercatino artigianale che ogni anno si svolge nel borgo del paese la prima domenica di dicembre e raggruppa circa 100 espositori. Quest’anno il mercatino che si tiene domenica 4 dicembre, dalle 10 alle 18 in Via Tollen e Via Chanoux, proporrà i tradizionali oggetti natalizi come presepi, addobbi e candele, ma anche prodotti di artigianato tipico (intaglio, scultura, tornitura e vannerie), fiori secchi, pizzi, ceramiche dipinte e mano, découpage e cartonage e tanto altro. Non mancheranno inoltre numerosi banchetti gastronomici con prelibatezze da gustare passeggiando tra le bancarelle.

Ad animare la giornata vi sarà anche l’esibizione itinerante con “Santa Claus Street Band” e “Gli invasati“, dalle 14.30 alle 17.30, mentre dalle 16.30 ‘’Les Amis de Prosper’’ offriranno la merenda in Piazza Volonatri del Sangue prima dell’accensione serale de “L’arbre de Prosper”.

Le petit marché du bourg page
Le petit marché du bourg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte