A Courmayeur torna “Autori in vetta”: il 25 marzo appuntamento con Andrea De Carlo

La rassegna si sposta online a causa del Covid-19. Dopo De Carlo in programma incontri con Dario Vergassola, Alessandro Milan e Antonella Boralevi.
DE CARLO

Autori in Vetta, la rassegna della biblioteca di Courmayeur, si trasferisce a causa della Pandemia sul web.
Curata da Paola Zoppi la manifestazione cambia inoltre veste, in due rubriche: “Autori in vetta in pillole: consigli di lettura” e “Autori in vetta in pillole: in diretta con gli autori”.

La rassegna di otto appuntamenti si apre giovedì 25 marzo con lo scrittore Andrea De Carlo che presenterà “Il teatro dei sogni”, edito da La Nave di Teseo.

Giovedì 8 aprile sarà poi la volta dell’autrice Teresa Ciabatti che presenta “Sembrava bellezza”, Mondadori, insieme allo scrittore Mattia Insolia.

Il mese di aprile continua con altri due eventi: lunedì 19 aprile Alessandro Robecchi, scrittore e autore televisivo, presenta “Flora”, di Sellerio, e giovedì 22 aprile sarà la volta del comico e cantautore Dario Vergassola in uscita con “Storie vere di un mondo immaginario”, edito da Baldini + Castoldi. Il 7 maggio il protagonista sarà il giornalista di Radio24, Alessandro Milan, che presenterà il suo ultimo libro “Un giorno lo dirò al mondo”, Mondadori, e il 28 maggio la diretta sarà con la giornalista e scrittrice Antonella Boralevi che presenta il suo romanzo “Tutto il sole che c’è”, edito da La nave di Teseo.

Tutti gli eventi saranno in onda, alle ore 18, contemporaneamente sulla pagina della Biblioteca di Courmayeur e su quella di Autori in vetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

   Eventi
Precedente
Successivo
   Foto
Precedente
Successivo
   Video
Precedente
Successivo