A Gressan una serata tra fumetti e cinema

Sabato 2 luglio la bilbioteca di Gressan organizza due appuntamenti: il primo è alle 18.00 con la presentazione del libro a fumetti di Valerio Barchi, mentre alle 21.30 sarà proiettato il film della Disney "Maleficent. Il segreto della bella addormentata".
Scuola Chevrot

Sabato 2 luglio la Biblioteca di Gressan organizza una serata culturale dedicata alla presentazione di un libro a fumetti seguita dalla proiezione di un film per ragazzi. Si comincia alle 18.00, presso la suggestiva location del Teatro di paglia della collina morenica Côte Gargantua, con la presentazione, in anteprima per la Valle d’Aosta, del libro a fumetti “Bona Via! Un fumetto sulla Via Francigena”. Il libro, scritto da Valerio Barchi, è basato sulle due esperienze di cammino dell’autore sulla Via stessa. Per coloro che lo desiderano sarà possibile raggiungere il Teatro di paglia unendosi alla passeggiata che partirà alle 17.00 dalla Biblioteca (Fraz. Tour de villa, 15) in compagnia dell’autore e del gressaen Benedetto Danieli. Nel mentre, si parlerà dei legami tra Gressan e i vari cammini romei che sono passati per la Valle d’Aosta.

LOCANDINA evento Gressan

A conclusione della serata, la biblioteca propone, alle ore 21.30, presso il parco giochi della Scuola Primaria di Chevrot (Fraz. La Palud), la proiezione del film “Maleficent. Il segreto della bella addormentata” diretto Robert Stromberg (2014). L’ingresso all’evento è libero.

LOCANDINA evento Gressan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.