A Montjovet la terza edizione del Festival dell’Olismo made in Valle d’Aosta

Sabato 19 e domenica 20 agosto, presso il salone polifunzionale dell’area sportiva in località Berriat di Montjovet, si svolgeranno conferenze, meditazioni, workshop e laboratori uniti a sessioni pratiche di gruppo.
Montjovet

Sabato 19 e domenica 20 agosto, presso il salone polifunzionale dell’area sportiva in località Berriat di Montjovet, si svolgeranno conferenze, meditazioni, workshop e laboratori uniti a sessioni pratiche di gruppo, in occasione della 3a edizione del Festival dell’Olismo made in Valle d'Aosta. L’Accademia Olistica Tesla, dal 2013 prima scuola di formazione per naturopati e operatori del benessere in Valle D’Aosta, e la polisportiva Montjovet propongono 2 giorni per conoscere e sperimentare su di sé le varie tecniche olistiche che l’Accademia insegna ormai da anni nella nostra regione. Conferenze, meditazioni, workshop e laboratori uniti a sessioni pratiche di gruppo si svolgeranno nella giornata di sabato a partire dalle ore 10.00. Ogni ora si potrà partecipare alle diverse attività proposte. Durante la giornata di domenica dalle 9.00 alle 17.30 invece si darà spazio ai trattamenti singoli: dien chan, cromosoundhealing, riflessologia plantare, massaggio decontratturante, dermoreflessologia, cromo massaggio viso, cranio sacrale, esperienza filosomatica, eft, cristalli, campane tibetane, floriterapia, indagine biowell, campane eoliche, m.a.e.v., massaggio sonoro e tanto altro ancora. Due giornate pratico-esperienziali, con la collaborazione del gruppo Heartfulness di Aosta, il cui fine ultimo è mostrare ciò che è possibile fare per migliorare la qualità della propria vita e riprovare l’armonia.
Per l’occasione, presso il salone polifunzionale dell’area sportiva in località Berriat di Montjovet, saranno allestiti padiglioni per i workshop, un mercatino olistico con prodotti locali e strutture al coperto per i trattamenti personalizzati.

CONTATTI

Associazione Accademia Tesla – 11020 MONTJOVET (AO)

Telefono: (+39) 349.6907698

E-mail: ​accademiatesla@gmail.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.