A Palazzo regionale la conferenza “Totus Tuus” per ricordare san Giovanni Paolo II

Venerdì 4 aprile a Palazzo regionale di Aosta la conferenza “Totus Tuus” ricorderà san Giovanni Paolo II con testimonianze sui suoi soggiorni in Valle. Interverranno autorità religiose e civili.
Soggiorno del 1999

Si terrà venerdì 4 aprile 2025, alle ore 18, nel salone Maria Ida Viglino di Palazzo regionale ad Aosta, la conferenza “Totus Tuus”, uno degli appuntamenti in programma per il ventennale della morte di san Giovanni Paolo II. L’incontro, moderato dalla giornalista Alessandra Ferraro, vedrà la partecipazione di testimoni diretti dei soggiorni estivi del Pontefice in Valle d’Aosta.

Dopo i saluti istituzionali del presidente della Regione Renzo Testolin, del presidente del Consiglio regionale Alberto Bertin e del vescovo di Aosta Franco Lovignana, verrà letto un messaggio di monsignor Stanislao Dziwisz, già segretario particolare del Santo Padre. Seguiranno gli interventi di monsignor Dario Edoardo Viganò, monsignor Alberto-Maria Careggio, Domenico Giani e della giornalista vaticanista Giovanna Chirri.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Regione Valle d’Aosta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte