Ad Aosta un laboratorio per ragazzi delle scuole medie in collaborazione con Libera Vda

Venerdì 10 febbraio, dalle 17, si svolgerà nella sede della Libreria Briviodue di corso Lancieri, ad Aosta, è in programma un pomeriggio di letture e laboratorio con Donatella Corti - referente di Libera Valle d'Aosta - per scoprire ed approfondire tematiche legate alla mafia.
Manifestazione Cento Passi Libera pccjmsxjrqeionemdwnyofhftimhk

Prosegue la rassegna “I cento passi verso il 21 marzo” organizzata dalla Libreria Briviodue e da Libera Valle d’Aosta.

Venerdì 10 febbraio dalle ore 17, si svolgerà nella sede di corso Lancieri, ad Aosta, un pomeriggio di letture e laboratorio con Donatella Corti, per scoprire ed approfondire tematiche legate alla mafia. Le storie di persone come Peppino Impastato, Roberto Mancini, Giovanni Falcone narrate da autori contemporanei e in collane accattivanti possono fare da “ponte” ed essere di ispirazione per le nuove generazioni nella lotta contro la criminalità organizzata.

Prima e dopo il laboratorio sarà possibile tesserarsi all’associazione Libera Vda e dare un’offerta libera a sostegno delle sue attività. L’evento è “calibrato” per studenti delle scuole secondarie di primo grado. Per info e prenotazioni è sufficiente contattare il numero 346 6286717.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte