Ai piedi del Monte Bianco la sfida all’equilibrio di Cirko Vertigo

Dal 2 al 4 agosto la compagnia con un giovane cast internazionale porta in scena a Courmayeur il suo ultimo spettacolo Cirque Royal.
Cirko Vertigo

Una sfida all’ultimo equilibrio, all’evoluzione più vertiginosa, al salto più spettacolare. Ad ospitarla sarà Courmayeur dal 2 al 4 agosto quando troveranno casa per tre giorni gli acrobati di Cirko Vertigo.

Il loro ultimo spettacolo Cirque Royal fra circo e intrattenimento promette di sovvertire le leggi di Newton, costringendo il pubblico a stare con il naso all’insù e il fiato sospeso nel vedere acrobati, equilibristi e trapezisti impegnati nella costruzione di interpretazioni prodigiose.

Un caleidoscopico spettacolo capace di emozionare ed incantare, portato in scena da un cast internazionale di giovani artisti provenienti da tutto il mondo.

Il primo appuntamento con il Cirko Vertigo è per giovedì 2 agosto, alle 17 al parco Bollino. Qui i bambini potranno conoscere gli atleti e cimentarsi con le evoluzioni più semplici o mettersi alla prova con i numeri di giocoleria.

Venerdì 3 e sabato 4 agosto lo spettacolo vero e proprio al Courmayeur Mountain Sport Center. Dalle ore 21 gli undici artisti della compagnia porteranno in scena la magia di Cirque Royal.

Uno spettacolo di circo contemporaneo con la regia di Luisella Tamietto e la partecipazione dei maestri e dei giovani artisti di Cirko Vertigo.

I biglietti si possono acquistare all’info point del Courmayeur Mountain Sport Center.

Per info: http://www.courmayeurmontblanc.it/it/cirque-royal

Per ulteriori informazioni:

courmayeurmontblanc.it

Facebook | Instagram | Youtube

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.