Al Castello Gamba l’attività per bambini “Dal parco al castello: l’arte della natura”

L’attività, pensata per i bambini dai 3 ai 7 anni, si svolgerà il 6 e 7 gennaio al Castello Gamba di Châtillon. L'appuntamento è alle 14:30 con una passeggiata ludica alla scoperta del parco e della sua vegetazione per creare, con gli elementi trovati, un'opera d'arte.
Accensione orbita al castello Gamba

Tra dicembre e gennaio, il Castello Gamba di Châtillon si veste a festa con l’iniziativa “Natale ad arte” per accogliere i visitatori in una suggestiva atmosfera natalizia. Una scenografia calda e avvolgente farà da cornice a tanti eventi pensati per adulti e bambini, come l’attività “Dal parco al castello: l’arte della natura”, dedicata ai bambini dai 3 ai 7 anni, in programma il 28 e 30 dicembre e il 6 e 7 gennaio 2023.

A partire dalle 14.30, i bambini saranno accompagnati in una passeggiata ludica alla scoperta del parco e della sua vegetazione e con gli elementi trovati saranno invitati a creare un’opera d’arte contemporanea, ispirandosi a quelle esposte nel castello.

Per partecipare all’evento, dal costo di 3 euro, è necessario prenotare, entro il giorno precedente, telefonando allo 0166 563252 dal martedì alla domenica, dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. 

Gamba Dal parco al castello
Gamba Dal parco al castello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte