Al Forte di Bard una conferenza su stili, voci e linguaggi della “Street Art”

L'appuntamento è per domenica 21 settembre, alle 17 al Forte di Bard. La conferenza, promossa nell’ambito della mostra "Street Art Revolution. Banksy e compagni: itinerari d’arte", vedrà come relatori Patrizia Cattaneo Moresi, Cyrille Gouyette e Andrea Ravo Mattoni.
La mostra "Street Art Revolution. Banksy e compagni: itinerari d’arte" al Forte di Bard

Street Art: stili, voci e linguaggi dell’arte urbana contemporanea. È questo il titolo della conferenza in programma domenica 21 settembre, alle 17 al Forte di Bard, promossa nell’ambito della mostra Street Art Revolution. Banksy e compagni: itinerari d’arte.

Relatori saranno Patrizia Cattaneo Moresi, direttrice di Artrust e curatrice della mostra, Cyrille Gouyette, storico dell’arte e chargé de Mission del Musée du Louvre, e Andrea Ravo Mattoni, street artist. L’incontro sarà introdotto dal direttore del Forte di Bard Luca Bringhen.

A seguire, è in programma la visita guidata alla mostra Street Art Revolution. Banksy e compagni: itinerari d’arte. L’accesso alla conferenza e alla visita guidata è incluso nel biglietto di ingresso all’esposizione. Il costo è di 12 euro per il biglietto intero, 10 euro il ridotto, 6 euro per i ragazzi dai 18 ai 25 anni. L’ingresso è gratuito dagli 0 ai 18 anni.

La mostra "Street Art Revolution. Banksy e compagni: itinerari d’arte" al Forte di Bard
La mostra “Street Art Revolution. Banksy e compagni: itinerari d’arte” al Forte di Bard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte