Alla Saison Culturelle lo spettacolo “L’Embarras du choix”

La pièce in lingua francese di Sébastien Azzopardi e Sacha Danino, dove sono gli spettatori a decidere il corso degli eventi, andrà in scena martedì 14 alle 20.30 al Teatro Splendor di Aosta.
LEMBARRAS DU CHOIX

In occasione delle Journées de la Francophonie 2023, in programma dall’11 al 18 marzo, la Saison Culturelle propone lo spettacolo in lingua francese “L’embarras du Choix” che andrà in scena martedì 14 alle 20.30 sul palco del teatro Splendor. Particolarità della commedia, di Sébastien Azzopardi e Sacha Danino, è quella di essere interattiva: sarà infatti il pubblico a decidere come far procedere la storia, influenzando il corso degli eventi. Con “L’embarass du Choix” Sébastien Azzopardi propone una forma di teatro originale, moderna e interessante: un teatro interattivo e innovativo accompagnato da alcune canzoni.

Il protagonista del racconto è Max che nel giorno del suo trentacinquesimo compleanno si rende conto che la vita gli sta passando davanti. Paralizzato dall’idea di fare la scelta sbagliata, decide di chiedere aiuto ai suoi amici, appunto, gli spettatori. Durante lo spettacolo infatti la sala del teatro si illuminerà e Max parlerà direttamente al pubblico che potrà così decidere il resto della storia. In questo modo, ogni sera lo spettacolo sarà un’opera diversa a seconda delle scelte compiute dagli spettatori. Lo scorso anno lo spettacolo ha ricevuto una nomination al  Molière 2022 per la migliore commedia.

Info e biglietti

I biglietti sono in vendita online sul sito Webtic.it e al punto vendita della Saison Culturelle, presso il MAR, Museo Archeologico Regionale, in Piazza Roncas ad Aosta. Lo spettacolo è incluso nell’abbonamento Tuttoteatro e Rideau. Il costo dei biglietti e di 15 euro per l’intero e 10 euro per quello ridotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte