Anche a Saint-Vincent la diretta dello show di Roger Waters

L’appuntamento è all’Auditorium, per il prossimo 25 maggio, quando il fondatore e forza creativa dei Pink Floyd sarà sul palco della O2 arena di Praga, in Repubblica Ceca. La trasmissione avverrà in oltre 1.500 sale, in più di 50 Paesi al mondo.
Roger Waters

C’è anche l’Auditorium di Saint-Vincent, in Valle d’Aosta, tra gli oltre 1.500 cinema, in più di 50 Paesi al mondo, che giovedì 25 maggio prossimo ospiteranno la diretta dello show “This Is Not A Drill” di Roger Waters. Il fondatore e forza creativa dei Pink Floyd, nel tour che ha già toccato l’Italia nelle scorse settimane (con date a Milano e Bologna), sarà quella sera sul palco della O2 arena di Praga, in Repubblica Ceca.

L’evento cinematografico, in collaborazione con Sony Music e diretto da Sean Evans, offrirà ai fan dell’artista la possibilità di vedere e ascoltare il suo acclamato spettacolo dal vivo. Il concerto – Waters, 80 anni il prossimo settembre, è impegnato in ciò che ha definito “il primo tour d’addio” alle scene – rappresenta uno straordinario atto d’accusa contro la distopia in cui sempre più si lotta per sopravvivere.

Lo spettacolo si compone di 20 canzoni, dei classici dei Pink Floyd (in chiave spesso rivista dal bassista, come nel caso della “Comfortably Numb” ri-edita nel 2022) e dalle esperienze soliste di Waters. Tra i titoli in scaletta: “Us & Them”, “Wish You Were Here” e “Is This The Life We Really Want?”, oltre alla nuova canzone “The Bar”. Sul palco lo affiancheranno Jonatan Wilson, Dave Kilminster, Jon Carin, Gus Seyffert, Robert Walter, Joey Waronker, Shanay Johnson, Amanda Belair e Seamus Blake.

Waters – fervido sostenitore della causa deI diritti palestinesi e che lo scorso 8 febbraio è intervenuto al Consiglio di Sicurezza dell’Onu, condannando i “mercanti d’armi occidentali” e sottolineando che “La guerra in Ucraina è stata provocata” – lancia dal palco il suo appello all’azione per il pianeta. In Italia, il film è distribuito in esclusiva da Nexo Digital, in collaborazione con i media partner Virgin Radio e MYMovies.it, assieme a Sony Music International e D’Alessandro e Galli.

Per aggiornamenti e informazioni, è possibile iscriversi al sito lanciato appositamente per la diretta, dove si trova anche la sezione per i biglietti (disponibili anche qui).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte