Anna Daniela Perelli presenta “Un cuore in salita”

Venerdì 21 giugno alle 18, alla Libreria Briviodue di Aosta, l'autrice novarese Anna Daniela Perelli presenterà il suo libro di poesie "Un cuore in salita". Modera Umberto Druschovic.

Venerdì 21 giugno alle 18, alla Libreria Briviodue di Aosta, l’autrice novarese Anna Daniela Perelli presenterà il suo libro “Un cuore in salita” che, attraverso la poesia, il racconto e magnifiche foto a colori, esplora i temi dell’amore, l’affetto, il bene, accompagnando il lettore in territori dell’anima e luoghi vissuti come la Maremma toscana, le risaie del novarese e, in particolare, le montagne valdostane.

“Il coraggio viene dalla paura, paura di scalare la montagna, paura di amare. Ma lo spingersi oltre alla ricerca di una conquista, qualunque ne sia l’esito, ci renderà più forti perché saremo stati coraggiosi – spiega l’autrice -. In questo testo le poesie sono l’espressione di questo cammino verso la vetta, verso l’amore. Un cammino che attraversa tutto l’arco di una vita, le parole sono come i sassi che si incontrano nei sentieri di montagna, li sfiori, li calpesti, li superi, ma restano la traccia di un percorso che hai affrontato e che ritroverai al ritorno. Allo stesso modo i miei versi lasceranno una traccia da ritrovare nel tempo affinché nel tempo… nulla di noi sia perduto”.

L’autrice

Anna Daniela Perelli è nata nel Lazio, a Tarquinia, nella Maremma, dove ha trascorso l’infanzia per poi trasferirsi a Novara. Dopo un’impegnativa carriera lavorativa, si dedica alla poesia vincendo numerosi premi a livello nazionale. Nella sua opera traspare tutto l’amore per il mare ma anche per la montagna, che di recente ha imparato ad apprezzare. La poetessa novarese è alla sua prima esperienza editoriale.

Modererà l’evento Umberto Druschovic. L’ingresso è libero, la prenotazione è gradita ai soli fini organizzativi chiamando lo 0165 235946. La spedizione dei libri con dedica è disponibile in tutta Italia con LibridaAsporto. È possibile richiedere una dedica a distanza con il ritiro successivo alla presentazione. L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook e sul canale YouTube della Libreria.

IMG WA

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte