Aosta, presentazione del libro di Massimiliano Ossini

Lunedì 11 febbraio alle 18.30, alla Biblioteca regionale, si terrà la presentazione del volume di Massimiliano Ossini, Kalipé, lo spirito della montagna - La mia vita, le mie vette e la ricerca della felicità.
Massimiliano Ossini

Lunedì 11 febbraio, alle ore 18.30 nella sala delle manifestazioni della Biblioteca regionale ad Aosta, si terrà la presentazione del volume di Massimiliano Ossini: Kalipé, lo spirito della montagna – la mia vita, le mie vette e la ricerca della felicità.

L’incontro sarà moderato dal giornalista Giacomo Sado.
Per l’occasione verranno inoltre anticipate, le azioni che saranno mese in campo per il Festival della parola – Les Mots che si svolgerà dal 20 aprile al 5 maggio ad Aosta, nei consueti spazi di Piazza Chanoux.

Massimiliano Ossini è conduttore televisivo. Dal 2006 inizia a occuparsi del programma della domenica mattina, Linea Verde, su Rai1, mentre dal 2014 conduce Linea bianca sempre su Rai1. Dal 2016-17 è uno dei conduttori di Mezzogiorno in famiglia in onda su Rai2. Dal mese di giugno del 2018 si occupa di Unomattina estate.

Negli ultimi anni il conduttore è stato più volte in Valle d’Aosta. Per i suoi programmi ha potuto apprezzare, come riporta nel suo volume, il vero spirito della montagna. Il libro sta riscontrando grande successo tra il pubblico tanto che attualmente è al primo posto nelle vendite sul portale Amazon nella categoria montagna.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte