Aperitivo & Cinema, al via in Cittadella la rassegna che lega musica dal vivo e proiezione di film

Il primo appuntamento con la kermesse ideata da framedivision è per lunedì 5 febbraio. Alle 19 si esibiranno Giancarlo Ventrice e Maurizio Balla, in seguito verrà proiettato "The Commitments", il noto film drammatico/musicale di Alan Parker del 1991.
The Commitments

Prenderà il via il 5 febbraio, in Cittadella dei Giovani, l’appuntamento – che durerà fino a fine aprile – con Aperitivo & Cinema, la rassegna ideata da framedivision – dal titolo Soundvision: cineconcerti – che lega le grandi pellicole assieme ad aperitivi a tema, musicati dal vivo da diversi musicisti valdostani.

La prima data da segnare sul calendario – 5 gli appuntamenti complessivi – è per lunedì 5 febbraio quando, alle ore 19, Giancarlo Ventrice e Maurizio Balla introdurranno, chitarra e voce, la proiezione del film “The Commitments”, alle 21, la nota pellicola drammatica/musicale per la regia di Alan Parker (autore di film ormai immortali come “Fuga di mezzanotte”, “Saranno Famosi”, “Pink Floyd – The Wall” ed “Evita”, tra gli altri) del 1991.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte