“Bocciofilm”, da venerdì 29 luglio tre film alla Bocciofila del Quartiere Cogne

Buone notizie per tutti i cinefili: si dà il via a Bocciofilm, tre serate di proiezioni cinematografiche ospitate presso la Bocciofila del Quartiere Cogne ad Aosta, durante le quali saranno anche presenti ospiti di diverse associazioni.
La bocciofila di quartiere Cogne

È nell’ambito del progetto “Biblioteca viva” del CSV che venerdì 29 luglio si inaugurerà “Bocciofilm“, una serie di serate di proiezioni di film presso la Bocciofila del Quartiere Cogne di Aosta, accompagnati da ospiti provenienti da diverse associazioni.

Si comincerà quindi il 29 luglio alle ore 21.00, con la proiezione di “Quasi amici“, diretto da Oliver Nakache e Eric Toledano, che ha come tema principale la disabilità, affrontata però in chiave umoristica; ad introdurre la serata sarà l’associazione Codivda. Il secondo appuntamento da segnarsi, invece, è venerdì 12 agosto, con la presentazione di “Ricomincio da noi“, accompagnata dall’intervento dell’associazione Auser; infine, all’ultimo appuntamento si proietterà “La famiglia Bélier“, assieme all’Ente Nazionale Sordi.

Tutte le proiezioni di Bocciofilm sarannno completamente gratuite, e si ricorda che si terranno presso la Bocciofila del Quartiere Cogne in Via Giorgio Elter 28 alle ore 21.00 di ogni data.

Locandina di BocciofilmLocandina di Bocciofilm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.