Chiara Babì porta un workshop di Hip Hop a The Cypher

La ballerina e coreografa Chiara Babì sarà ospite in Cittadella dei Giovani per un workshop di The Cypher interamente dedicato all'Hip Hop, sabato 11 marzo dalle 16.30 alle 18.30.
THE CYPHER JPG

Continuano gli appuntamenti di street dance organizzati da The Cypher. Il prossimo evento in programma è per sabato 11 marzo, in Cittadella dei Giovani dalle 16.30 alle 18.30, dove si terrà un workshop interamente dedicato all’Hip Hop con ospite d’eccezione la ballerina Chiara Babì. Oltre ad essere membro della crew di streetdance Lady Killer – con cui è stata anche Nike Ambassador fino al 2016 – da vent’anni si esibisce con artisti di fama internazionale ed è coreografa di diversi gruppi di street dance. Sabato l’artista e performer sarà ad Aosta per condividere la sua esperienza e per ispirare i ragazzi di The Cypher a “seguire la voce dell’anima” in pista.

Tra le sue performance più in vista, può vantare la partecipazione alla Cerimonia di apertura delle Olimpiadi 2006, Dance your Style by Redbull, Che tempo Che Fa con Roberto Bolle, House Dance Forever Amsterdam, Cohesion di Rabah Mahfoufi e molti altri.

Chiara Babì a The Cypher
Chiara Babì a The Cypher

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte