“Donne on the rocks”, racconti di vita e alpinismo

A Morgex arriva "Donne on the rocks", una serie di incontri organizzati dalla biblioteca del paese martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 agosto alle 21. Le protagoniste sono Ines Zucchelli, Anna Torretta, Giovanna Mongilardi ed Eloise Barbieri.
Anna Torretta

Alpinismo e montagna raccontati dal punto di vista delle donne che quelle vette le hanno scalate. È Donne on the rocks, una serie di incontri organizzati dalla biblioteca di Morgex e previsti per martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 agosto alle 21 presso l’auditorium del comune. Le protagoniste sono Ines Zucchelli, la quinta donna italiana ad aver scalato l’Everest, Anna Torretta, alpinista guida alpina e architetto, Giovanna Mongilardi Guide de Haute Montagne nel Parco del Gran Paradiso e ingegnere chimico ed Eloise Barbieri alpinista e regista.

Si comincia con Ines Zucchelli martedì 2, mercoledì 3 saranno invece Anna Torretta e Giovanna Mongilardi a raccontare le loro avventure alpinistiche, e giovedì 4 chiude il ciclo di incontri Donne on the rocks con il suo personale sguardo sulla montagna, la regista, alpinista e fotografa Eloise Barbieri.

Locandina Donne on the rocks
Locandina Donne on the rocks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte