“Donne on the rocks”, racconti di vita e alpinismo

A Morgex arriva "Donne on the rocks", una serie di incontri organizzati dalla biblioteca del paese martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 agosto alle 21. Le protagoniste sono Ines Zucchelli, Anna Torretta, Giovanna Mongilardi ed Eloise Barbieri.
Anna Torretta

Alpinismo e montagna raccontati dal punto di vista delle donne che quelle vette le hanno scalate. È Donne on the rocks, una serie di incontri organizzati dalla biblioteca di Morgex e previsti per martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 agosto alle 21 presso l’auditorium del comune. Le protagoniste sono Ines Zucchelli, la quinta donna italiana ad aver scalato l’Everest, Anna Torretta, alpinista guida alpina e architetto, Giovanna Mongilardi Guide de Haute Montagne nel Parco del Gran Paradiso e ingegnere chimico ed Eloise Barbieri alpinista e regista.

Si comincia con Ines Zucchelli martedì 2, mercoledì 3 saranno invece Anna Torretta e Giovanna Mongilardi a raccontare le loro avventure alpinistiche, e giovedì 4 chiude il ciclo di incontri Donne on the rocks con il suo personale sguardo sulla montagna, la regista, alpinista e fotografa Eloise Barbieri.

Locandina Donne on the rocks
Locandina Donne on the rocks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.