Giovedì 3 luglio alle 18.30, nel giardino dell’Ad Forum di Aosta, Massimo Lattanzi presenterà il suo libro “È successo: inseguendo la libertà“. L’evento è organizzato dalla libreria À La Page.
“Ti sei mai chiesto se la libertà ha un prezzo – si legge nella presentazione del libro -? Cosa succede quando un bambino viene separato dalla sua famiglia per motivi di salute e cresce in un collegio? Come si trasforma quella sofferenza in una straordinaria storia di riscatto, amore e successo?“. È successo: inseguendo la libertà un libro per riflettere e una biografia che parla non solo di successi economici, ma di conquiste interiori, scelte e resilienza.
L’autore
Massimo Lattanzi è più di un imprenditore. È un uomo che ha affrontato un’infanzia segnata dalla solitudine e dal dolore, trasformando le ferite in forza e la rabbia in determinazione. Oggi è un manager in Banca Mediolanum e formatore di consulenti finanziari. Con questo libro ha scelto di raccontarsi la sua esperienza anche per chi cerca una direzione nel proprio percorso.