“È successo: inseguendo la libertà” Massimo Lattanzi presenta ad Aosta il suo libro

L'appuntamento è per giovedì 3 luglio alle 18.30, nel giardino dell'Ad Forum di Aosta. Qui, Massimo Lattanzi presenterà il suo libro "È successo: inseguendo la libertà".
PHOTO

Giovedì 3 luglio alle 18.30, nel giardino dell’Ad Forum di Aosta, Massimo Lattanzi presenterà il suo libro “È successo: inseguendo la libertà“. L’evento è organizzato dalla libreria À La Page.

“Ti sei mai chiesto se la libertà ha un prezzo – si legge nella presentazione del libro -? Cosa succede quando un bambino viene separato dalla sua famiglia per motivi di salute e cresce in un collegio? Come si trasforma quella sofferenza in una straordinaria storia di riscatto, amore e successo?“. È successo: inseguendo la libertà un libro per riflettere e una biografia che parla non solo di successi economici, ma di conquiste interiori, scelte e resilienza.

L’autore

Massimo Lattanzi è più di un imprenditore. È un uomo che ha affrontato un’infanzia segnata dalla solitudine e dal dolore, trasformando le ferite in forza e la rabbia in determinazione. Oggi è un manager in Banca Mediolanum e formatore di consulenti finanziari. Con questo libro ha scelto di raccontarsi la sua esperienza anche per chi cerca una direzione nel proprio percorso.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte