Enfanthéâtre chiude con lo spettacolo “Le P’tit cirk”

La stagione teatrale dedicata ai più piccoli si chiude con lo spettacolo in francese della Compagnie Commun Accord. L'appuntamento con il piccolo circo in formato tascabile è per sabato 18 gennaio alle 15.
Le P’tit cirk - Cie Commun Accord

Si chiude la stagione 2024/25 degli spettacoli della rassegna Enfanthéâtre. Il prossimo appuntamento, l’ultimo teatrale, è in programma per sabato 18 gennaio, alle 15, al teatro Giacosa.

In scena, questa settimana, “Le P’tit cirk”, spettacolo in francese per bambini a partire dai 4 anni a cura della Compagnie Commun Accord di Bilieu Auvergne-Rhône-Alpes, in Francia.

“Venite tutti, il circo è arrivato!” All’orizzonte, nessun tendone, nessuna carovana, solo Lei, Lui e la loro valigia. Questa valigia è la loro vita, il loro piccolo circo. E ogni volta che la aprono, ne esce un numero incredibile: un mix di giocoleria, magia, acrobazia, clownerie e poesia.

“Le P’tit Cirk” riunisce, in un formato tascabile, tutti gli elementi di un vero circo tradizionale, con un mix di generi unico nel circo contemporaneo.

Enfanthéâtre 2024/25

I biglietti sono acquistabili sul sito liveticket. Tutti gli spettacoli sono in programma alle 15 al teatro Giacosa di Aosta il sabato pomeriggio, con apertura al pubblico dalle 14.30. Invece, dalle 14 sarà possibile acquistare al botteghino le eventuali disponibilità residue.

Al termine di ciascun spettacolo, inquadrando il qrcode all’uscita, sarà possibile votare lo spettacolo preferito. Tutti coloro che voteranno parteciperanno all’estrazione di tre abbonamenti gratuiti per la prossima stagione teatrale.

Anche per questa edizione la rassegna Enfanthéâtre si fregia dell’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo in virtù della proposta di rappresentazioni che affrontano temi importanti come l’inclusione sociale, la diversità culturale e i diritti umani.

Informazioni

Comune di Aosta, Ufficio Cultura: 0165 300330
Biblioteca del Quartiere Dora: 0165 300315

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte