Free ski day: sabato 17 dicembre lezioni gratuite con i maestri della Val di Rhêmes

Durante tutta la giornata dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16 sarà possibile scegliere se cimentarsi nelle discipline di sci nordico, sci alpino o snowboard seguiti dagli esperti e orientati dai consigli della scuola di Chanavey.
Piste di sci a Rhemes

Quale miglior modo di sperimentare una nuova specialità sportiva o di affacciarsi per la prima volta al mondo delle discipline invernali su neve se non quello di una intera giornata di lezioni gratuite? È in risposta a tale domanda che prende forma il “Free ski day” del prossimo sabato 17 dicembre, che permetterà a professionisti, amatori e avventurosi di cimentarsi in lezioni e prestazioni di sci nordico, sci alpino e snowboard tenute dai maestri della scuola di Chanavey nella Val di Rhêmes.

“Nelle due distinte fasce orarie dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16, i nostri insegnanti saranno a piena disposizione dei vari e variegati gruppi di clienti che speriamo di riuscire a organizzare e coordinare al meglio – spiega il direttore della scuola e maestro dì snowboard André Champretavy -. L’idea di base della nostra proposta è semplicemente quella di generare una fidelizzazione con scuola ed esperti così da spingere i nostri utenti a esplorare attività sportive per loro sconosciute o differenti oltre che a tornare sulle nostre piste per sperimentazioni e soggiorni futuri”.

Durante tutto il “Free ski day” sarà possibile approfittare di uno sconto del 20% sul prezzo finale dello skipass nonché di un utile coupon del valore di 5 euro da spendere all’interno delle varie strutture di ristorazione del territorio convenzionate. Giovedì 8 dicembre l’impianto di Rhêmes ha potuto inaugurare il proprio tapis roulant per la prossima e attesa stagione invernale, mentre sabato 17 dicembre sarà aperta anche la seggiovia.

Per richiedere informazioni oppure per prenotare la propria lezione è sufficiente scrivere all’indirizzo email scuolascivaldirhemes@libero.it specificando la propria età e il proprio livello di esperienza su pista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte