Free ski day: sabato 17 dicembre lezioni gratuite con i maestri della Val di Rhêmes

Durante tutta la giornata dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16 sarà possibile scegliere se cimentarsi nelle discipline di sci nordico, sci alpino o snowboard seguiti dagli esperti e orientati dai consigli della scuola di Chanavey.
Piste di sci a Rhemes

Quale miglior modo di sperimentare una nuova specialità sportiva o di affacciarsi per la prima volta al mondo delle discipline invernali su neve se non quello di una intera giornata di lezioni gratuite? È in risposta a tale domanda che prende forma il “Free ski day” del prossimo sabato 17 dicembre, che permetterà a professionisti, amatori e avventurosi di cimentarsi in lezioni e prestazioni di sci nordico, sci alpino e snowboard tenute dai maestri della scuola di Chanavey nella Val di Rhêmes.

“Nelle due distinte fasce orarie dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16, i nostri insegnanti saranno a piena disposizione dei vari e variegati gruppi di clienti che speriamo di riuscire a organizzare e coordinare al meglio – spiega il direttore della scuola e maestro dì snowboard André Champretavy -. L’idea di base della nostra proposta è semplicemente quella di generare una fidelizzazione con scuola ed esperti così da spingere i nostri utenti a esplorare attività sportive per loro sconosciute o differenti oltre che a tornare sulle nostre piste per sperimentazioni e soggiorni futuri”.

Durante tutto il “Free ski day” sarà possibile approfittare di uno sconto del 20% sul prezzo finale dello skipass nonché di un utile coupon del valore di 5 euro da spendere all’interno delle varie strutture di ristorazione del territorio convenzionate. Giovedì 8 dicembre l’impianto di Rhêmes ha potuto inaugurare il proprio tapis roulant per la prossima e attesa stagione invernale, mentre sabato 17 dicembre sarà aperta anche la seggiovia.

Per richiedere informazioni oppure per prenotare la propria lezione è sufficiente scrivere all’indirizzo email scuolascivaldirhemes@libero.it specificando la propria età e il proprio livello di esperienza su pista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte