Gli Aljazzeera per la Stagione del Teatro di Cittadella dei Giovani

Gli Aljazzeera racconteranno in diretta sui canali social di Cittadella dei Giovani sabato 24 aprile alle ore 18 la loro storia e le tappe del loro percorso artistico che li ha portati sui palchi dei più interessanti festival in Italia e all’estero.
Aljazzeera

Un mix di influenze afroamericane e mediorientali, di jazz e rock, e collaborazioni con artisti del calibro di Frankie Hi NRG e Giorgio Li Calzi: sono questi gli ingredienti degli Aljazzeera, trio dal sound originale ed eclettico composto da Manuel Pramotton (sax), Luca Mangani (basso) e Donato Stolfi (batteria).

Sono loro i protagonisti del prossimo appuntamento musicale della Stagione del Teatro di Cittadella dei Giovani. Vista l’impossibilità di assistere dal vivo al loro concerto – che è stato riprogrammato in presenza il 31 luglio in Cittadella – gli Aljazzeera racconteranno in diretta sui canali social di Cittadella dei Giovani sabato 24 aprile alle ore 18 la loro storia e le tappe del loro percorso artistico che li ha portati sui palchi dei più interessanti festival in Italia e all’estero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte