Hervé Barmasse a Forte di Bard Incontri

L’alpinista Hervé Barmasse sarà protagonista del secondo appuntamento estivo della rassegna Forte di Bard Incontri dal titolo Oltre l’orizzonte, in programma giovedì 11 agosto, alle ore 21 al Forte di Bard.
Hervé Barmasse © Paolo Sartori

Torna la rassegna Forte di Bard Incontri e stavolta il protagonista sarà l’alpinista e scrittore Hervé Barmasse, con “Oltre l’orizzonte“. L’appuntamento è per l’11 agosto alle ore 21 al Forte di Bard.

“L’estremo orizzonte è la parte più lontana a cui può giungere il nostro sguardo: ma se con immaginazione e creatività proviamo ad andare oltre, riusciremo a dare forma ai nostri sogni, raggiungere i nostri obiettivi, vincere le sfide che ci propone la nostra esistenza pur sapendo che potremmo anche andare incontro a fallimenti.” È seguendo questo mantra che Hervé ha improntato la sua vita, istintivamente rivolta alla scoperta e all’avventura in montagna.

Nel corso della conferenza, Barmasse non fornirà la scontata esaltazione di un campione dell’estremo, piuttosto cosa si nasconde dietro l’attività dell’alpinismo, dove il coraggio delle decisioni è sempre intrecciato alla fragilità e alla paura; in parete come nella vita.

L’incontro, promosso dalla Libreria Mondadori di Ivrea, sarà gratuito ma con prenotazione obbligatoria, scrivendo all’indirizzo e-mail prenotazioni@fortedibard.it o chiamando il numero 0125 833811.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte