Idee regalo, cibo e buona musica: il 10 dicembre a Montjovet i mercatini di Natale

Sabato 10 dicembre, dalle 10 alle 19, saranno oltre 50 i banchetti presenti al classico appuntamento organizzato dalla Proloco e dal Comune nell’area verde di frazione Berriat.
Addobbi di Natale a Montjovet

Siete alla ricerca di regali di Natale per amici e parenti? Se sì, il mercatino di Natale di Montjovet può venire in vostro aiuto. Sabato 10 dicembre, dalle 10 alle 19, saranno oltre 50 i banchetti presenti al classico appuntamento organizzato dalla Proloco e dal Comune.
Nell’area verde di frazione Berriat sarà possibile curiosare e fare shopping fra una grande varietà di prodotti. Dagli addobbi natalizi artigianali di ogni tipo, ai dolciumi, agli arredi per la casa, ci sarà qualcosa per tutti i gusti. I visitatori potranno ammirare le splendide decorazioni allestite per l’occasione, passeggiare tra le bancarelle allietati dalla musica della Filarmonica di Montjovet. Tra gli stand ci sarà anche un punto di ristoro, per riscaldarsi con una bevanda calda come la cioccolata o il vin brulé.

mercatini di Natale
mercatini di Natale

Un posto perfetto in cui trascorrere il sabato in famiglia o con gli amici, per acquistare qualche regalino di Natale, o per ritrovare lo spirito natalizio. Per gli appassionati che vorranno fermarsi tutto il giorno ad esplorare, o per chi ama la cucina tipica valdostana, la Proloco di Montjovet preparerà un pranzo a base di spezzatino con salsiccia e polenta da gustare nel salone polivalente, oppure anche da asporto (su prenotazione).
Sempre nel salone polivalente, nel pomeriggio sono in programma animazioni per i più piccoli, dalle 14 alle 17, mentre i più grandi potranno scendere in pista, dalle 15 alle 18, accompagnati dai musicisti di Lady Barbara.

Le persone interessate a prendere parte al mercatino come espositori possono contattare Martina (345 9424254) o Domenico (340 6757302).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte