Il 14 settembre a Quart il primo Memoriale Matteo Saulle

L’appuntamento, dalle 17.30 presso il campo sportivo di Quart, è stato organizzato dall'Associazione Matteo Saulle con la collaborazione del Comune di Quart, dell’associazione sportiva del Quart calcio, e dell’Istituzione scolastica Monte Emilius 2, con sede a Quart.
Memoriale Matteo Saulle

A un anno dalla tragica morte di Matteo Saulle, il 13enne di Quart, l’Associazione che porta il suo nome organizza per sabato 14 settembre il primo Memoriale. Un evento nel quale saranno presenti le grandi passioni del ragazzino: il calcio, l’atletica e le percussioni.

L’appuntamento, dalle 17.30 presso il campo sportivo di Quart, è stato organizzato con la collaborazione del Comune di Quart, dell’associazione sportiva del Quart calcio, e dell’Istituzione scolastica Monte Emilius 2, con sede a Quart.

Verrà disputata una partita di calcio, giocata dai Giovanissimi del Quart e durante il pomeriggio interverrà una rappresentanza della Scuola di percussioni della Sfom, di cui anche Matteo faceva parte. Sarà presente anche la maratoneta Cathérine Bertone, con la quale durante l’intervallo della partita chiunque potrà cimentarsi in una breve corsa.

Durante il Memoriale saranno presentate le nuove attività che l’Associazione ha in programma sul territorio di Quart con l’Istituzione scolastica Mont Emilius 2, la biblioteca e il Comune di Quart.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.